visuel
  • Costruttore di apparecchiature per le industrie di processo.

    I nostri clienti sono impegnati nella lotta alle malattie e nel raggiungimento di un certo livello di benessere per tutti. Siamo quindi fieri di partecipare al lavoro di questa industria con l'apporto dei nostri apparecchi di processo dalle elevate prestazioni, adeguati e sicuri.

    Forti di una lunga esperienza professionale in chimica fine, CELSIUS gode di un incontestabile know-how nel settore delle apparecchiature di processo. Le conoscenze estese e diversificate ricoprono l'insieme di risorse in settori quali ingegneria dei processi, ingegneria chimica, meccanica dei fluidi, idraulica, termodinamica, meccanica e automazione.

  • CELSIUS costruisce beni strumentali industriali:

    Utilizzati per funzioni particolari nell’ambito di processi di produzione.
    Studiati e costruiti singolarmente per rispondere ad esigenze specifiche.
    Costruiti come fossero SKID in modo da limitare costi e ritardi nella costruzione.

    Ideate nel rispetto degli schemi clienti e di una vera e propria autonomia di concezione, le apparecchiature CELSIUS sono realizzate interamente su misura.
    In termini di capacità reattiva e di prestazione, ciascun materiale è elaborato in funzione del proprio utilizzo specifico.
    Assembliamo gli apparecchi nei nostri laboratori, liberando così il cliente da inutili restrizioni di cantiere nei propri siti.

  • Le nostre apparecchiature, destinate a tutte le industrie che lavorano nei settori della chimica di sintesi, chimica verde o biotecnologia, sono particolarmente adatte per farmaci, cosmetici, profumi, neutraceutica e inchiostri speciali.

    Nei settori di punta la velocità, le prestazioni, la precisione e la sicurezza del sistema costituiscono criteri fondamentali, così come è fondamentale la gestione delle reazioni esotermiche.

    Studiati in funzione del loro utilizzo, costruiti su misura, completi e pronti all'uso, gli apparecchi CELSIUS coniugano affidabilità, efficacia, sicurezza e prestazioni elevate, grossi vantaggi nei settori in cui la precisione è un principio indispensabile.